30 gennaio 2017

SERVICE & ASSISTENZA TECNICA

 

È il modulo verticale e integrato per tutte le aziende che operano nei servizi:

  • Gestione Contratti di Assistenza (in Abbonamento e a Ore)
  • Anagrafica Tecnici, Operatori e Assistenti
  • Richieste di assistenza clienti
  • Ticket ed interventi c/o clienti
  • Ticket di assistenza telefonica e in remote control
  • Calcolo itinerari per gli interventi dei tecnici
  • Carico prodotti in assistenza da riparare/sostituire
  • Emissione offerte per riparazione ed eventuali parti di ricambio
  • Emissione documenti di trasporto per reso merce riparata
  • Fatturazione automatica di contratti, pacchetti ore, ticket di assistenza e parti di ricambio

Hai bisogno di gestire in modo efficiente gli interventi?

Hai bisogno di gestire in modo semplice e organizzato gli operatori della tua Azienda?

Vorresti poter aumentare l'efficienza della tua attività pianificando e assegnando le richieste di intervento con un click?

Horizon è perfettamente integrato con GoCompy, il nuovo servizio in cloud per le aziende che offrono servizi di installazione, manutenzione e assistenza. Uno strumento semplice e innovativo per gestire le richieste di intervento e geolocalizzare clienti e tecnici sul territorio. Da oggi tutto questo è possibile con GoCompy!

Scopri ora come clicca su

www.gocompy.com